File:Flag of Morciano di Romagna.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia

Documënt uriginel(file tl format SVG, dimenjiuns nominales 512 × 341 pixels, dimenjiun dl file: 524 KB)

Chësc documënt ven da Wikimedia Commons y po unì adurvà per autri proiec. Dessot ie la descrizion te la file description page.

Ressumé

Descriziun Bandiera semi-ufficiale di Morciano di Romagna, contenente uno stemma fatto da me. Basato sulla blasonatura del gonfalone.
Data 2/10/22
Funtana Opera personala
Autur Ashoppio
Altre versioni
Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
 = 

« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons.
Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.

català  deutsch  english  español  français  italiano  беларуская (тарашкевіца)  nederlands  русский  македонски  lëtzebuergesch  svenska  suomi  українська  ไทย  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

 
Questa grafica vettoriale non specificata secondo il W3C è stata creata con Inkscape .

Lizënza

Io, detentore del copyright su quest'opera, dichiaro di pubblicarla con la seguente licenza:
Creative Commons CC-Zero Questo file è reso disponibile nei termini della licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal.
La persona che ha associato un'opera con questo atto legale ha donato tale opera nel pubblico dominio rinunciando a tutti i diritti sull'opera in tutto il mondo, inclusi tutti i diritti connessi o altri diritti simili, per quanto permesso dalla legge. Puoi copiare, modificare, distribuire ed utilizzare l'opera, anche a fini commerciali, senza chiedere alcun permesso.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

creatore italiano

Valore sconosciuto senza un elemento Wikidata

licenza italiano

CC0 italiano

tipo di file italiano

image/svg+xml

Storia dl documënt

Druca sun na data/ëura per udëi l documënt coche l fo te chël mumënt.

Data/ËuraMiniaturaGrandëzautëntCumentar
atuel19:58, 27 nuë 2022Miniatura de la version de la 19:58, 27 nuë 2022512 × 341 (524 KB)DdurbmonnejgMinor changes
01:01, 2 uto 2022Miniatura de la version de la 01:01, 2 uto 2022908 × 608 (99 KB)Ashoppio{{Information |Description= Bandiera semi-ufficiale di Morciano di Romagna, contenente uno stemma fatto da me. Basato sulla blasonatura del gonfalone. |Source={{own}} |Date= 2/10/22 |Author= Ashoppio |Permission= |other_versions= {{Coa blazon}} {{Inkscape}} }} Category:Flags Category:Flags of municipalities of Italy

Chësta plata adroa chësc documënt:

Coche l documënt ie stat adurvà ntëur l mond

Ënghe chësta wikis adroa chësc documënt:

Metadac