File:Flag of the Bashkir ASSR.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia

Documënt uriginel(file tl format SVG, dimenjiuns nominales 1 200 × 600 pixels, dimenjiun dl file: 5 KB)

Chësc documënt ven da Wikimedia Commons y po unì adurvà per autri proiec. Dessot ie la descrizion te la file description page.

Ressumé

Descriziun
Русский: Флаг Башкирской АССР
Башҡортса: Башҡорт АССР флагы
Suomi: Baškiirien ASNT:n lippu
Українська: Прапор Башкирської АРСР
English: Flag of Bashkir ASSR
Data
Funtana Opera personala
Autur Osipov Georgiy Nokka
Colors
InfoField
Colori usati:
     chécen reso come RGB 205 000 000
     Śal reso come RGB 255 215 000
     Brun reso come RGB 000 146 250
SVG sviluppo
InfoField
 
Il codice sorgente di questo file SVG è valido.
 
Questa grafica vettoriale è stata creata con un programma SVG ignoto.

Lizënza

Public domain
Quest'opera non è oggetto di copyright ai sensi della sezione IV del Codice Civile № 230-FZ della Federazione Russa del 18 dicembre 2006.

Articolo 1259. Applicazioni del copyright

Paragrafo 5

Il copyright non si applica a idee, concetti, principî, metodi, processi, sistemi, significati, soluzioni di problemi tecnici, organizzativi e di altri tipi, scoperte, fatti e linguaggi di programmazione.

Paragrafo 6

Non possono essere oggetto di copyright:
  • i documenti ufficiali delle agenzie governative dello Stato o dei governi locali, incluse leggi, altri testi legali, decisioni giuridiche, altro materiale di carattere legislativo, amministrativo e giudiziario, documenti ufficiali di organizzazioni internazionali e le loro traduzioni ufficiali;
  • i simboli appartenenti allo Stato (bandiere, emblemi, ordini, banconote e simili) e i simboli municipali;
  • le opere di origine pubblica (folclore), che non hanno autori specifici;
  • i rapporti su eventi e fatti aventi mera funzione informativa (rapporti quotidiani di informazione, programmi televisivi, orari dei trasporti e simili).

Testo ufficiale del Codice: in russo.

Commento – Secondo le convenzioni internazionali, la Federazione Russa è il successore legale della Repubblica Socialista Federativa Sovietica Russa e dell'Unione Sovietica; per questo motivo questo tag di licenza è applicabile anche ai simboli e ai documenti ufficiali della RSFS Russa e dell'URSS (quest'ultima a livello di unione[1]).

Avviso – Questo tag di licenza non può essere applicato ai simboli proposti e alle bozze di documenti ufficiali, i quali possono essere soggetti a copyright.


  1. "A livello di unione" significa che l'uso dei simboli e dei documenti ufficiali delle altre 14 repubbliche dell'Unione Sovietica è soggetto alla legge dei loro successori legali. Vedere i rispettivi tag di licenza.

Communist symbol Avvertenza legale
Questa immagine contiene simboli che si rifanno all'ideologia socialista o comunista, oppure di strutture governative, partiti o organizzazioni che si rifanno a dette ideologie. Tali simboli comprendono, fra gli altri, la falce e il martello, gli emblemi, gli stemmi, le bandiere e le immagini dei leader associabili a dette ideologie.

L'uso di tali simboli è perseguibile a termini di legge nei seguenti Paesi:

Nota bene: il divieto non è più in vigore nei seguenti Paesi:

  • Moldova (la LPC 192/2012 è stata dichiarata incostituzionale dalla Corte costituzionale)
  • Polonia (l'articolo 256 del Dz.U. 1997 n. 88, § 553 del Codice penale polacco è stato parzialmente abrogato dalla Corte costituzionale e ora punisce solo la promozione delle idee comuniste)
  • Stati Uniti d'America (le disposizioni di Stati federati e altre realtà locali sono state dichiarate incostituzionali dalla Corte suprema; vedi processo Stromberg contro California)
  • Ungheria (l'articolo 269/B.§ del 1993 del Codice penale ungherese è stato dichiarato incostituzionale nel 2013 dalla Corte costituzionale)


Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

1 lug 2009

Storia dl documënt

Druca sun na data/ëura per udëi l documënt coche l fo te chël mumënt.

Data/ËuraMiniaturaGrandëzautëntCumentar
atuel12:54, 2 jun 2019Miniatura de la version de la 12:54, 2 jun 20191 200 × 600 (5 KB)Helgo13Unification of all RSFSR-based flags: colors, font family, font size, text position. Source: Relevant Constitutions.
16:31, 20 aur 2016Miniatura de la version de la 16:31, 20 aur 2016900 × 450 (30 KB)EricmetroPer http://vexillographia.ru/russia/subjects/images/bashkort.jpg
07:54, 2 lug 2009Miniatura de la version de la 07:54, 2 lug 2009600 × 300 (31 KB)Nokka{{Information |Description={{en|1=Flag of Bashkir ASSR}} |Source=Own work by uploader |Author=Osipov Georgiy Nokka |Date=2009-07-01 |Permission={{PD-RU-exempt}} |other_versions= }} <!--{{ImageUpload|full}}--> Category:Flags of ASSR

Chësta plata adroa chësc documënt:

Coche l documënt ie stat adurvà ntëur l mond

Ënghe chësta wikis adroa chësc documënt:

Mostra utilisaziun globala de chësc file.

Metadac