File:Seal of Borough of Manhattan.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia

Documënt uriginel(file tl format SVG, dimenjiuns nominales 743 × 743 pixels, dimenjiun dl file: 494 KB)

Chësc documënt ven da Wikimedia Commons y po unì adurvà per autri proiec. Dessot ie la descrizion te la file description page.

Ressumé

Descriziun
English: Seal of Borough of Manhattan
Data
Funtana Borough of Manhattan
Autur Borough of Manhattan

Lizënza

Public domain
La situazione del copyright di quest'opera è teoricamente incerta poiché la data della morte dell'autore è ignota, mentre nel suo paese d'origine il copyright dura 70 anni dopo la morte dell'autore. Ciononostante, la data di creazione dell'opera è precedente a 120 anni fa ed è ragionevole assumere che il diritto d'autore sia scaduto (vedi questa discussione comunitaria). Non usare questo template quand la data di morte dell'autore è nota.
Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. L'Honduras ha un termine generale di 75 anni, ma questo paese applica la regola della durata più breve.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Seal of Borough of Manhattan

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

1 jen 1898Gregoriano

tipo di file italiano

image/svg+xml

Storia dl documënt

Druca sun na data/ëura per udëi l documënt coche l fo te chël mumënt.

Data/ËuraMiniaturaGrandëzautëntCumentar
atuel02:06, 21 sët 2022Miniatura de la version de la 02:06, 21 sët 2022743 × 743 (494 KB)IndysNotHeretweaked the color, changed the arms in the center to match the seal used on signs in the 60s
05:20, 1 uto 2021Miniatura de la version de la 05:20, 1 uto 2021144 × 144 (447 KB)Super SealerUploaded a work by Borough of Manhattan from Borough of Manhattan with UploadWizard

Chësta plata adroa chësc documënt:

Coche l documënt ie stat adurvà ntëur l mond

Ënghe chësta wikis adroa chësc documënt:

Mostra utilisaziun globala de chësc file.

Metadac