Chësc documënt ven da Wikimedia Commons y po unì adurvà per autri proiec.
Dessot ie la descrizion te la file description page.
Ressumé
DescriziunEscut d'Espot.svg
Català: Escut d'armes oficial del municipi d'Espot (Pallars Sobirà), aprovat per la Resolució PRE/3194/2024, de 12 d'agost (DOGC, núm. 9242, 05-09-2024): «Escut caironat: d'atzur, un mont alt de dos cims d'argent movent de la punta sobremuntat d'una creu abscissa patent concavada d'or angulada de quatre raigs rectilinis d'argent; el peu de sinople, un estany d'argent i atzur. Per timbre, una corona mural de poble.»
atribuzion – Tu mues atribué l lëur te la maniera che à spiegà l autëur o chël che à la lizënza (ma nia te na maniera che l smea che ëi te paiessa).
fá na condivijiun tla medema manira – Sce te mudes o svilupeies chësc test, pudres mé spartì ora l lëur sota la medema lizënza o una che ti smea a chësta same or compatible license
In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.
Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.
Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
= ⇑
« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons. Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.
Te chësc file él informaziuns lapró, bonamënter injuntades dala fotocamera o dal scanner tuc ca por süa produziun o por le digitalisé. Sce le file é gnü mudé, podess n valgügn detais ne corespogn nia ala realté.