File:Inarzo-Stemma.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia

Documënt uriginel(file tl format SVG, dimenjiuns nominales 390 × 500 pixels, dimenjiun dl file: 1,42 MB)

Chësc documënt ven da Wikimedia Commons y po unì adurvà per autri proiec. Dessot ie la descrizion te la file description page.

Ressumé

Stemma
InfoField
Italiano: Stemma del municipio di Inarzo
Blasonatura
InfoField
Italiano: Troncato: nel primo, di azzurro, ai due fiori di ninfea, ordinati in fascia, di argento; alla bordatura diminuita, d'oro; nel secondo, d'azzurro, alla chiesa di argento, coperta di rosso, con la facciata posta a sinistra, chiusa di nero con porta a sesto acuto, munita in facciata di piccolo rosone, dello stesso, e nel fianco di cinque finestrelle a sesto acuto, ordinate in fascia, di nero, essa chiesa cimata dalla crocetta dello stesso, dotata di campanile a guisa di torre, unito all'abside della chiesa, d'argento, merlato di cinque alla guelfa, finestrato di nero, con finestra a sesto acuto, il tutto fondato sulla pianura di verde. Ornamenti esteriori da Comune.
Data 11 dezëmber 2023
Artista
InfoField
User:Vale93b
Funtana Opera propria basata su: Blank Coat of arms of Italian City.svg - the mural crown comes from File:Mural Crown of Italian Comune (New Variant).svg, the church comes from File:Blason_de_la_ville_de_Paron_(89).svg, the tower comes from Coa_Romania_Town_Cluj_History.svg, the water lilies come from File:Brocēnu_novads_COA.svg
Altre versioni
 
Vedi per la blasonatura: [Expand]
Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Lizënza

Io, detentore del copyright su quest'opera, dichiaro di pubblicarla con la seguente licenza:
w:it:Creative Commons
atribuzion fá na condivijiun tla medema manira
Tu ies liede:
  • da spartì – per cupié, spartësc y manda l lëur
  • da mudé – da adaté al lëur
A chësta condizions:
  • atribuzion – Tu mues atribué l lëur te la maniera che à spiegà l autëur o chël che à la lizënza (ma nia te na maniera che l smea che ëi te paiessa).
  • fá na condivijiun tla medema manira – Sce te mudes o svilupeies chësc test, pudres mé spartì ora l lëur sota la medema lizënza o una che ti smea a chësta same or compatible license

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

Storia dl documënt

Druca sun na data/ëura per udëi l documënt coche l fo te chël mumënt.

Data/ËuraMiniaturaGrandëzautëntCumentar
atuel23:06, 13 dez 2023Miniatura de la version de la 23:06, 13 dez 2023390 × 500 (1,42 MB)Vale93bfix upper side
18:44, 11 dez 2023Miniatura de la version de la 18:44, 11 dez 2023390 × 500 (1,42 MB)Vale93bfix tower
17:28, 11 dez 2023Miniatura de la version de la 17:28, 11 dez 2023390 × 500 (1,41 MB)Vale93bfix window
17:21, 11 dez 2023Miniatura de la version de la 17:21, 11 dez 2023390 × 500 (1,41 MB)Vale93b{{COAInformation |blazon of = {{it|1=Stemma del municipio di Inarzo}} |blazon = {{it|1=Troncato: nel primo, di azzurro, ai due fiori di ninfea, ordinati in fascia, di argento; alla bordatura diminuita, d'oro; nel secondo, d'azzurro, alla chiesa di argento, coperta di rosso, con la facciata posta a sinistra, chiusa di nero con porta a sesto acuto, munita in facciata di piccolo rosone, dello stesso, e nel fianco di cinque finestrelle a sesto acuto, ordinate in fascia, di nero, es...

Chësta plata adroa chësc documënt:

Coche l documënt ie stat adurvà ntëur l mond

Ënghe chësta wikis adroa chësc documënt:

Metadac