File:Monsummano Terme-Stemma.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia

Documënt uriginel(file tl format SVG, dimenjiuns nominales 419 × 502 pixels, dimenjiun dl file: 705 KB)

Chësc documënt ven da Wikimedia Commons y po unì adurvà per autri proiec. Dessot ie la descrizion te la file description page.

Ressumé

Stemma
InfoField
English: Coat of arms of Monsummano Terme, Italy
Italiano: Stemma del Comune di Monsummano Terme, Italia
Blasonatura
InfoField
Italiano: Partito: nel primo d’argento, al monte all’italiana di sei cime di verde (3, 2, 1) cimato da una mano appalmata sinistra al naturale; nel secondo pure di argento al monte di sei cime di nero (3, 2, 1), sormontato da una lista bifida di rosso. Ornamenti esteriori da Città.
Riferimenti
InfoField
Italiano: R.D. 20 gennaio 1930
Smalto
InfoField
argentvertcarnationsablegules
Data 14 jené 2022
Artista
InfoField
Gb89.2
Funtana

Opera propria basata su:

 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Blank - Italy city-Stemma.svg.
 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Abjasia-vella.svg (di Magasjukur2).
 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Lista araldica.svg.
Lizënza
(Tó ca danü chësc file)
Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
 = 

« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons.
Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.

català  deutsch  english  español  français  italiano  беларуская (тарашкевіца)  nederlands  русский  македонски  lëtzebuergesch  svenska  suomi  українська  ไทย  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Lizënza

Io, detentore del copyright su quest'opera, dichiaro di pubblicarla con la seguente licenza:
Creative Commons CC-Zero Questo file è reso disponibile nei termini della licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal.
La persona che ha associato un'opera con questo atto legale ha donato tale opera nel pubblico dominio rinunciando a tutti i diritti sull'opera in tutto il mondo, inclusi tutti i diritti connessi o altri diritti simili, per quanto permesso dalla legge. Puoi copiare, modificare, distribuire ed utilizzare l'opera, anche a fini commerciali, senza chiedere alcun permesso.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

licenza italiano

CC0 italiano

tipo di file italiano

image/svg+xml

Storia dl documënt

Druca sun na data/ëura per udëi l documënt coche l fo te chël mumënt.

Data/ËuraMiniaturaGrandëzautëntCumentar
atuel18:16, 8 fau 2022Miniatura de la version de la 18:16, 8 fau 2022419 × 502 (705 KB)Gb89.2new branches and crown
21:38, 14 jen 2022Miniatura de la version de la 21:38, 14 jen 2022419 × 502 (288 KB)Gb89.2{{COAInformation |blazon of = {{en|Coat of arms of Monsummano Terme, Italy}}{{it|Stemma del Comune di Monsummano Terme, Italia}} |blazon = {{it| Partito: nel primo d’argento, al monte all’italiana di sei cime di verde (3, 2, 1) cimato da una mano appalmata sinistra al naturale; nel secondo pure di argento al monte di sei cime di nero (3, 2, 1), sormontato da una lista bifida di rosso. Ornamenti esteriori da Città.}} |references = {{it|R.D. 20 gennaio 1930}} |tincture...

Chësta plata adroa chësc documënt:

Coche l documënt ie stat adurvà ntëur l mond

Ënghe chësta wikis adroa chësc documënt:

Metadac